Cod: TS-431P3-4G -
Velocità LAN: 10/100/1000
Numero porte USB : 3
Formato Chassis: Desktop
Numero Bay Totali: 4
Capacità Totale Dischi Inclusi: 2 Gb
Numero Dischi Inclusi: 0
Unità di memoria: SATA
Gestito da un processore Annapurna Labs Alpine AL-314, quad-core 1,7 GHz, DDR3L RAM da 2GB, una porta 1GbE LAN e una porta 2,5GbE LAN, il TS-431P3 dispone di una porta 2,5GbE RJ45 che offre fino a 2,5 volte la velocità della Gigabit Ethernet normale oltre a garantire una riproduzione multimediale e un uso giornaliero più fluido. Il TS-431P3 garantisce la sicurezza dei dati supportando la crittografia AES 256-bit e diverse opzioni di backup locale/remoto/cloud, inclusa la protezione snapshot che consente il ripristino dei file e dati ad uno stato registrato precedentemente in caso di eliminazione accidentale, modifica o attacco da parte di malware.
Connettività 2,5GbE per una riproduzione multimediale ed un uso giornaliero più fluidi.
HBS esegue il backup e sincronizza i dati del NAS su server remoti o spazio cloud, mentre QuDedup deduplica i dati lato sorgente per ottimizzare la banda e l’uso dello spazio.
Snapshot registra stato del sistema e dei dati. Se i file vengono eliminati o modificati accidentalmente, questi possono essere ripristinati rapidamente allo stato registrato in precedenza.
Supporta i container LXC e Docker® per l’implementazione rapida dei servizi applicativi su diverse piattaforme.
File Station centralizza i file su NAS e su cloud per renderne più semplice l'accesso. È inoltre possibile crittografare i dati per proteggere i dati sensibili.
Espandere la capacità di archiviazione del TS-431P3 collegando le unità di espansione della serie TR e TL.